SHOPPING IN...SANITARIA
Di meme sui piccoli incidenti casalinghi, con microfratture ai piedi, causa spigolata notturna, al buio con recita di giaculatorie per tutti i santi e beati è pieno il mondo dei social.
Sono abbonata, non ai meme, ma alle botte contro gli spigoli dei mobili. Mi alzo nel cuore della notte, come un fantasma, al buio, ci sta. Andrei comunque a sbattere ovunque, anche se fossi dotata di ali.
Dunque, per farla breve, mi sono dovuta dotare di piccoli tubolari in silicone per proteggere un polluce, si chiama così pare, leggermente lesionato.
Alla solita sanitaria, mio marito si ferma affascinato a guardare un piccolo bastone, telescopico e pieghevole, facendo considerazioni sull'uso che avrebbe potuto farne in montagna: essendo già dotati di bastoncini per la nordic walking, che comunque ci guardiamo bene da praticare, mi sembrava un acquisto assurdo. -"...è quasi un peccato non essere zoppo". Si è entusiasmato anche per un deambulatore...da spesa, accessoriato con carrellino portaoggetti, seduta e freni. Il titolare del negozio, altrettanto gasato, ha mostrato l'utilizzo perfetto e il fatto di come fosse semplice ridurre le dimensioni per poterlo portare in auto, è sembrato un plus valore.
Fortunatamente è entrata una nuova cliente che mi ha spinto a una quanto mai rapida uscita.
La prossima volta, credo che andrò da Decathlon. Per il momento, ancora, lo trovo molto più adatto ai nostri acquisti. Se proprio dovrò, nuove bacchette da nordic walcking, anche se il nostro sport preferito, rimane sempre il divaning (cit)
Lo sapevate che pare scientificamente provato che l'uomo, man, hombre, homme, mann, raggiunge la sua maturità solo intorno ai 54 anni?
Ops!